USALO PER:
ESPOSITORI
FIERE
PUNTO VENDITA
EVENTI
PARETI LUMINOSE
ECO FRIENDLY ECO FRIENDLY
INFRANGIBILE INFRANGIBILE
TECNOLOGIA LED TECNOLOGIA LED
LEGGERO LEGGERO
ILLUMINAZIONE A 360 ° ILLUMINAZIONE A 360 °
MONTAGGIO SENZA ATTREZZI MONTAGGIO SENZA ATTREZZI

UN TUBO LED LEGGERO, INFRANGIBILE E PORTATILE

Un sistema di illuminazione a LED rivoluzionario: leggero, infrangibile e portatile. Il suo design brevettato gli consente di emettere una luce bianca a 360° e lo rende uno dei prodotti di illuminazione più versatili e innovativi sul mercato. Nessun altro LED si avvicina alle performance di T3Wandlite per resa e semplicità di montaggio.

  • ILLUMINAZIONE A 360 °

Classificata come apparecchiatura illuminante di Classe III, il T3 Wandlite è l’unica lampada tubolare a LED sul mercato che fornisce una luce bianca brillante senza sfarfallio a 360 gradi

  • INFRANGIBILE

Il design robusto e leggero abbinato ad una struttura indeformabile la rendono una lampada a LED praticamente indistruttibile.

  • IMPERMEABILE E RESISTENTE ALLA POLVERE

L’innovativo sistema di costruzione la rendono resistente all’acqua e alla polvere. Livello di tenuta Ip65, testato da laboratori indipendenti.

  • ALIMENTAZIONE SEMPLICE

La lampada può essere alimentata in vari modi: direttamente dalla presa elettrica ma anche per mezzo di pannelli solari, batterie o prese per auto.

  • SEMPLICE DA INSTALLARE

La vasta gamma di accessori di montaggio consente un’installazione rapida ed una illuminazione efficace di qualsiasi struttura espositiva o stand.

  • ECO-FRIENDLY

Il basso consumo energetico e la durata di oltre 70000 ore rendono T3Wandlite una delle lampade tubolari più ecologiche disponibili sul mercato

PERSONALIZZA T3WANDLITE CON IL TUO COLORE

Il tubo T3Wandlite può essere fornito con un controller RGB che consente di ottenere un’ampia gamma di colori. Questo ti offre un’opportunità unica per il tuo brand.

 

SCARICA LE SCHEDE TECNICHE

T3Wandlite – Catalolo

T3Wandlite – Mini kit dimostrativo

T3 Wandlite – Scheda tecnica

T3WANDLITE - CASE HISTORIES

T3Systems Italy